Programmi p2p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGladiator

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio: da quando ho cambiato pc, pur risettando rmdc++ come era prima, non sono mai più riuscito a scaricare la lista degli hub, e non so per quale motivo.

Ora, se qualcuno ha la soluzione sarebbe graditissima, altrimenti potreste consigliarmi quale altro programma p2p altrettanto veloce e affidabile?

veloce direi di no , almeno i primi tempi ma sicuramente affidabile...uno su tutti EMULE :sisi:

TheGladiator ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio: da quando ho cambiato pc, pur risettando rmdc++ come era prima, non sono mai più riuscito a scaricare la lista degli hub, e non so per quale motivo.

Ora, se qualcuno ha la soluzione sarebbe graditissima, altrimenti potreste consigliarmi quale altro programma p2p altrettanto veloce e affidabile?

Che connessione adsl usi?
Usa emule 0.47c ricorda di attivare il protocollo di offuscamento
Vai su opzioni poi su sicurezza

;)

beejey ha detto:

;)

Be questa operazione serve se uno è cliente Libero (come il sottoscritto) per gli altri provider non credo sia una operazione necessaria..cmq io uso la versione extreme di emule 0.47 c a mio parere la migliore :sisi:

beejey ha detto:

;)
a cosa serve questo protocollo di offuscamento??:boh: :blush:

ballanz89 ha detto:
a cosa serve questo protocollo di offuscamento??:boh: :blush:

Se hai Libero come provider questo protocollo di offuscamento ti da la possibilità di scaricare da Emule senza che Libero ne venga a conoscenza e quindi non vieni bloccato da Libero stesso, come succedeva con le versioni precedenti di emule

paolotrep ha detto:
Se hai Libero come provider questo protocollo di offuscamento ti da la possibilità di scaricare da Emule senza che Libero ne venga a conoscenza e quindi non vieni bloccato da Libero stesso, come succedeva con le versioni precedenti di emule
grazie!:inchino:
si ha sempre da imparare....:asd:

Io ho libero e nonostante i possibili blocchi per il p2p riuscivo a scaricare anche a più di 100 kb/s, con la versione 0.47c ho provato ad attivare il protocollo di offuscamento ma mi sembra che la situazione sia peggiorata e anche togliendo l'offuscamento non campbia più nulla.
Sarà un rallentamento temporaneo senza significato oppure può entrarci in qualche modo il discorso dell'offuscamento?
Grazie:)

E' un qualcosa di temporaneo suppongo, ti conviene in ogni caso tenere l'offuscamento cmq consiglio agli utenti di libero di usare speederxp è un programmino grazie al quale vado davvero bene in fatto di velocità,la velocità è reale :sisi:

Scusa seifer, mi potresti dire di più di questo programma?
Serve per il p2p o serve a migliorare la velocità di connessione in sè?
Grazie

Serve per il p2p in generale, se settato a 9550 ti garantisce velocità superiori ed effettive; col mulo vado ad una media di 150

mmm l'ho settato come mi è stato consigliato ma in ogni caso il download è molto più lento di quello che avevo con rmdc++, peccato.

Se avete qualche dritta..ben venga

Seifer85 ha detto:
Serve per il p2p in generale, se settato a 9550 ti garantisce velocità superiori ed effettive; col mulo vado ad una media di 150

ai 150 nn ci arrivo manco per scherzo, ma va comunque più veloce.

Piuttosto, non è un programma free,vero? Mi pare di avere gli usi contati..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro