Programmi migliori per la protezione di Vista

Pubblicità

B.Mittiu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente che si è registrato in questo forum per chiedere dei consigli.
Ho un computer con Windows Vista e vorrei sapere quali sono i programmi migliori per proteggerlo (antivirus, antispyware etc.); i programmi che utilizzo già sono i seguenti:

-AVAST
-ZONE ALLARM
-WINDOWS DEFENDER
-REGISTRY MECHANIC
-TUNE UP UTILITES 2008

Vorrei sapere se vanno già bene x la protezione e pulizia del PC o sapere quali programmi scaricare x avere prestazioni migliori dal mio computer.

Grazie in anticipo.

Salve a tutti.
Sono un nuovo utente che si è registrato in questo forum per chiedere dei consigli.
Ho un computer con Windows Vista e vorrei sapere quali sono i programmi migliori per proteggerlo (antivirus, antispyware etc.); i programmi che utilizzo già sono i seguenti:

-AVAST
-ZONE ALLARM
-WINDOWS DEFENDER
-REGISTRY MECHANIC
-TUNE UP UTILITES 2008

Vorrei sapere se vanno già bene x la protezione e pulizia del PC o sapere quali programmi scaricare x avere prestazioni migliori dal mio computer.

Grazie in anticipo.

Leva registry mechanic che fa solo danni.

Vista ha un buon firewall togli ZONEALARM che è un mangia memoria e lascia attivo quello di Windows,installaci un buon antivirus,tipo Kaspersky o Nod32,un buon pulitore di registri Regcure per esempio e basta,non mettere 300 software che non fanno altro che mangiare risorse,se poi proprio non ti piace il firewall di vista,installa un software che abbia integrato sia l'antivirus che il firewall,non mi stancherò mai di supportarlo:

KASPERSKY INTERNET SECURITY!!!!

PS: Ho visto nei dettagli del tuo sistema questa voce:

RAM: T7250 @ 2.00 GHz!!!!
Quella è la voce delle RAM,non del nome del PROCESSORE e della sua frequenza?!?
heheheh

Io ho kaspersky internet security 2009.E' il migliore..integra anche un firewall.Per gli anti-spyware io ho ad-aware.ma non lo uso mai :doh:

Vista ha un buon firewall togli ZONEALARM che è un mangia memoria e lascia attivo quello di Windows,installaci un buon antivirus,tipo Kaspersky o Nod32,un buon pulitore di registri Regcure per esempio e basta,non mettere 300 software che non fanno altro che mangiare risorse,se poi proprio non ti piace il firewall di vista,installa un software che abbia integrato sia l'antivirus che il firewall,non mi stancherò mai di supportarlo:

KASPERSKY INTERNET SECURITY!!!!

PS: Ho visto nei dettagli del tuo sistema questa voce:

RAM: T7250 @ 2.00 GHz!!!!
Quella è la voce delle RAM,non del nome del PROCESSORE e della sua frequenza?!?
heheheh

E solo con questi 2 programmi riesco a ottenere una buona protezione del computer? Tune Up lo lascio?

Si esatto.

Io per dirti uso solo KASPESRKY INTERNET SECURITY e basta nient'altro,e non ho mai avuto nessunissimo problema da un anno a questa parte,mentre prima con ZONEALARM e AVAST stavo piu tempo a fa scansione che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro