PROGRAMMI LENTI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FD90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,
Sono un novellino in questo forum e spero di non commettere degli errori, perdonate l'inesperienza.
Ho acquistato da alcuni mesi un DELL inspiron 15 serie 7000. Sono uno studente di architettura ed utilizzo molto programmi di grafica, tecnici e 3d. Purtroppo sto riscontrando molti problemi sulla reattività di risposta del computer. Esempio, quando lavoro con i programmi adobe (photoshop e illustrator) il pc è molto lento nello zoom, selezionare elementi e via discorrendo. Per quanto riguarda programmi di architettura, come ( autocad e rhinoceros) si ripresenta la questione. Ovviamente ho vagato su internet ma la risposta specifica non l'ho trovata. Ho risolto il problema delle icone piccole, ma non riesco a sfruttare le capacità del processore di questo pc (ho una macchina sportiva con il freno motore:))
Ho fatto anche l'upgrade a windows 10 e sembra essersi rallentato ulteriormente.
Spero possiate aiutarmi, grazie

Ciao,