Programmi che non partono dopo ripristino config. di sistema

Pubblicità

derek1939

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho questo problema sul mio netbook asus eepc con Windows 7 32bit basic.

Non mi funzionava più il wi-fi (mi vedeva la rete ma non mi si connetteva mentre direttamente con il cavo si) e nel tentativo di risolvere questo problema ne ho causato un altro:

Ho ripristinato il pc ad un punto di ripristino abbastanza vecchio (tipo 30gg fa) e adesso alcuni programmi non mi si aprono ne disistallano più. Alcuni di questi sono mozilla, l'office basic che era preistallato nel s.o. e soprattutto l'antivirus.
Quest'ultimo era un antivirus in prova gratuita per 2 mesi, scaduti i quali lo avevo sostituito ocn avira, adesso col ripristino non ho avira e ho di nuovo questo qui, ma appunto non parte e nemmeno si disistalla..
Il ripristino non può essere annullato perchè l'ho lanciato dalla modalità provvisoria.. che devo fare???

Aiuto....

È normale che ti succeda questo, per mia esperienza a tutti quelli a cui ho fatto il ripristino hanno avuto problemi e io stesso "'unica volta che l'ho fatto ho avuto problemi, il ripristino di Windows è il male in terra... Evita la prossima volta di farlo, fai prima a formattare credimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro