PROGRAMMI CHE NON FUNZIONANO PIU

• Autore discussione Autore discussione GABRY1999
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

GABRY1999

Ospite
Salve, prima ad un certo punto sono scomparse le immagini delle icone di alcuni programmi, e quando voglio aprire quel programma mi dice: L'elemento " .exe" a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il collegamento?
Ho provato a risolvere dal registro di sistema ma nulla. Come posso risolvere?
Ciao e grazie

Salve, prima ad un certo punto sono scomparse le immagini delle icone di alcuni programmi, e quando voglio aprire quel programma mi dice: L'elemento " .exe" a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il collegamento?
Ho provato a risolvere dal registro di sistema ma nulla. Come posso risolvere?
Ciao e grazie

Prova con questo metodo, sono ufficiali. Il problema potrebbe crearlo lo strumento automatico "manutenzione sistema" che trovando icone tipo collegamenti a chiavette non inserite o reti non disponibili, li classifica come danneggiati e li elimina automaticamente. Pero' vedo che tu perdi i collegamenti e non ti scompaiono le cartelle.
Prova comunque con questo metodo: https://support.microsoft.com/it-it/kb/978980

Ho provato ma non ho risolto, comunque le cartelle dei programmi sono scomparse tutte tranne di un programma, che però
non parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro