Programmi Benchmark, non vanno...

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Ragazzi spero possiate aiutarmi, ho assemblato da poco il nuovo PC:

ASUS P5W DH DELUXE
ATI SAPPHIRE X1800 GTO
2GB V-DATA DDR2 533 MHz
INTEL CONROE DUO E6300

Windows Xp, Service Pack2

Sto provando ad utilizzare questi programmi per fare qualche Bench,

-3DMark03
-PCMark04
-Aquamark3

3DMark e PCMark, entrambi all'avvio mi danno errore!
Mentre Aquamark esegue un primo test dopo di che anche questo Crasha e mi segnala:

A cosa e' duvuto??
Ho aggiornato i Driver della scheda video all'ultima versione disponibile.
Non ho messo sotto Overclock il Pc... grazie a tutti ciao! :help:

controlla le ram con memtest fallo girare tutta la notte col floppy,ma anche gli altri crashano?

@Batman, è propio necessario col Floppy dentro? perchè il lettore non ce lo più :) comunque ho provato ad eseguire quello che diceva Ludus, ho sostituito il file (io lo preso da 3dMark3 il 3dmark05 non ce l'ho, ma niente... puo essere che il e' solo per il la versione 05? comunque ho provato a scaricare il file pero' su RapidShare mi dice "File not found" !

Grazie, :sisi:

Smith ha detto:
@Batman, è propio necessario col Floppy dentro? perchè il lettore non ce lo più :) comunque ho provato ad eseguire quello che diceva Ludus, ho sostituito il file (io lo preso da 3dMark3 il 3dmark05 non ce l'ho, ma niente... puo essere che il e' solo per il la versione 05? comunque ho provato a scaricare il file pero' su RapidShare mi dice "File not found" !

Grazie, :sisi:

No, devi seguire la guida o nisba ;)

Ok.. adesso provo, vedo di rimediare un lettore Floppy!!
per Aquamark, non so che fare... continua a darmi l'errore.. vabbe'
vi faccio sapere ! grazie intanto.. ciao a tutti!

Smith ha detto:
Ok.. adesso provo, vedo di rimediare un lettore Floppy!!
per Aquamark, non so che fare... continua a darmi l'errore.. vabbe'
vi faccio sapere ! grazie intanto.. ciao a tutti!

Io parlavo di Aquamark. Devi seguire la guida ;)

X memtest... Se non puoi avviarlo da bios (le dfi lo permettono ad esempio) ti serve un floppy :)

Io ho fatto quello che dice nella guida (Aquamark) pero' continua a darmi l'errore. Per quanto memtes, sono un pò confuso.. cioe' devo metterlo su floppy? e avviarlo poi dal Bios? scusate... :(

Smith ha detto:
Io ho fatto quello che dice nella guida (Aquamark) pero' continua a darmi l'errore. Per quanto memtes, sono un pò confuso.. cioe' devo metterlo su floppy? e avviarlo poi dal Bios? scusate... :(

Mmm... X capirci, devi scaricare memtest, creare un floppy (le istruzioni x come crearlo sono sul readme) e far partire il pc caricando da floppy ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro