DOMANDA Programmare Protezione Occhi Huawei P9 Lite

Pubblicità

Paakiv

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
Buonasera a tutti.
Ho visto sul mio nuovo Huawei P9 Lite che c'è un'impostazione per la protezione occhi. Posso solo attivarla o meno ma mi è stato detto che c'è un modo che fa si che si attivi automaticamente in base all'orario o alla luce percepita dallo schermo, quella che regola automaticamente la luminosità dello stesso per capirci. Come si fa?
Grazie!

Buonasera a tutti.
Ho visto sul mio nuovo Huawei P9 Lite che c'è un'impostazione per la protezione occhi. Posso solo attivarla o meno ma mi è stato detto che c'è un modo che fa si che si attivi automaticamente in base all'orario o alla luce percepita dallo schermo, quella che regola automaticamente la luminosità dello stesso per capirci. Come si fa?
Grazie!

Ciao , no che io sappia non esiste una vera modalità notte..... Puoi attivare la luminosità automatica , che in base all' illuminazione ti regola la luminosità

Intendo Impostazioni -> Display -> Protezione Occhi
Ci credi se ti dico che non ho questa opzione sul mio ? :asd:. Queste sono tutte le opzioni che posso impostare sotto impostazioni ----> display:

Screenshot_2017-03-18-22-03-50.webp

Però non ho aggiornato all' ultima build preferendo aspettare direttamente nougat (che chissà quando arriverà) per aggiornare , quindi non so

Eccolo:
24ebz9k.png

121aj44.png

2cwpo9c.png

Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo:
24ebz9k.png

121aj44.png

2cwpo9c.png

Si vedono enormi... :S
Ah ecco hai la build dopo la mia :sisi:. Probabile sia una cosa aggiunta con l' ultimo update che non ho ancora fatto (aspetto direttamente nougat per aggiornare :)). Cmq , quando imposti su protezione occhi , sotto ci sono altre sottopzioni ? Se no non credo che la puoi impostare in base alla luminosità ambientale :sisi:

Altre sotto opzioni non ci sono. Eppure ho visto farlo. Le cose sono due, o non lo trovo, o ho visto male.

No, non avevo visto male, è possibile. L'ho visto dal vivo e questo mio amico ha una vera e propria scheda con tutte le impostazioni.
La cosa bella è che lui ha il telefono brandizzato a differenza mia e la sui build è precedente alla mia perchè a lui arrivano in ritardo, eppure ha più impostazioni di me, molto strano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro