Programma test scheda video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coccus80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti,

mi consigliate un ottimo programma per mettere sotto sforzo la scheda video e verificare che funziona al 100% e non abbia problemi relativi all'hardware.

Grazie. :ok:

Ciao . Personalmente , t' indicherei Memtest 86+ , scaricabile da' qui' : http://www.memtest.org/ . E' un ottimo programma freeware per eseguire il test approfondito sulla memoria RAM , inclusa la Scheda Video . Per eseguire un controllo completo e verificare che funziona al 100% , inclusa la scheda madre , occorre selezionare il test completo e ci vogliono circa 5-6 ore .

Ciao . Personalmente , t' indicherei Memtest 86+ , scaricabile da' qui' : http://www.memtest.org/ . E' un ottimo programma freeware per eseguire il test approfondito sulla memoria RAM , inclusa la Scheda Video . Per eseguire un controllo completo e verificare che funziona al 100% , inclusa la scheda madre , occorre selezionare il test completo e ci vogliono circa 5-6 ore .

Ciao Caron67, ogni tanto ci ritroviamo e mi dai sempre una mano e ti ringrazio, si avevo pensato anche io a Memtest ma volevo un programma specifico in ambiente vista che metteva sotto stress la scheda video, magari un programma che mi da la possibilita di scegliere il componente da stressare? grazie infinite :)

Ciao coccus80 , prego figurati . L' indicazione di Siriello , va bene , puoi provarlo , il Software .

Ok grazie tante, l'ho provato e sembra tutto ok con le mie schede video, volevo chiederti ma non c'è un tempo preciso di tutta l'operazione perchè dopo 3 ore andava avanti ancora il test? è giusto? devo aspettare che finisce tutto? invece per il benchmark ci ha messo pochissimo a farlo. :)

Ciao cocuss80 . Prego figurati . Ci vuole un pochino di tempo in piu' , con Memtest86+ , perche' e' piu' completo , cioe' e' normale il tutto . Sono contento che tu' , abbia controllato che e' , tutto funzionante . Chiudo il Post , per risposte esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità