DOMANDA Programma temperature processore + vga

Pubblicità
per le ventole aspetto perchè tanto sarei intenzionato a cambiare dissipatore (ora ho quello di stock)

http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/326394-dissipatore-per-processore-amd.html

Per le temperature non saprei nemmeno io... mi sa che nemmeno gli altri programmi leggono la temperatura... non c'è un modo di controllare la velocità delle ventole come per la VGA vero?
speedfan cosa ti dice?
da li puoi regolare le ventole sia dello "chassis" sia le ventole del dissiaptore... e ti segna anche le temperature dei componenti. scaricalo e dicci

Questo è lo screen di speedfan Immagine.webp

In caso è molto grave la perdita di prestazioni se non si utilizza il dual channel? anche perchè il 412s su amazon costa 20€... il tx3 costa 30€ nel negozio della mia città

me lo fa anche con core temp... solo con speed fan mi da la temperatura... ma non capisco perchè coretemp no... su l'i7 del mio notebook la rileva tranquillamente!

- - - Updated - - -

Ragazzi nessun nuovo consiglio a riguardo? perchè ho intenzione di provare a overclockare il mio X6 1090T, ma se non posso visualizzare le temperature sono bloccato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro