DOMANDA Programma temperature processore + vga

Pubblicità

Stefano87

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
55
Salve ragazzi! mi servirebbe un programmini che mi sappia dare le temperature del processore.. ho un AMDX6 1090T ma con core temp i gradi dei sei core rimangono sempre a 0°

Scaricato la ultima versione disponibile sul sito...

Mentre per la VGA stesso discorso... ho una ATI HD6870, mi servirebbe un programmino per le temperature

Grazie in anticipo!

provato ma le temperature dei core del procio rimangono sempre a 0°(32F) O_o come con il core temp... mentre quello della gpu se non ho letto male va a 49°c quindi funge

provato ma le temperature dei core del procio rimangono sempre a 0°(32F) O_o come con il core temp... mentre quello della gpu se non ho letto male va a 49°c quindi funge

Ok...
Allora, non prendere quello che ti dico per legge, di sicuro il povero @LordNight (che ringrazio ancora; se passi per Venezia fammi un fischio che ti offro una birra da litro :inchino:) potrà confermarmi/smentirmi...

CREDO che AMD (perchè da quanto vedo questa è la tua CPU) usi un sistema proprio di misurazione della temperatura. Quindi non puoi leggere i gradi che ha, ma devi usare un altro metodo per capire se la temperatura è ok (non avendo mai avuto AMD, non saprei quale metodo però)

Ok...
Allora, non prendere quello che ti dico per legge, di sicuro il povero @LordNight (che ringrazio ancora; se passi per Venezia fammi un fischio che ti offro una birra da litro :inchino:) potrà confermarmi/smentirmi...

CREDO che AMD (perchè da quanto vedo questa è la tua CPU) usi un sistema proprio di misurazione della temperatura. Quindi non puoi leggere i gradi che ha, ma devi usare un altro metodo per capire se la temperatura è ok (non avendo mai avuto AMD, non saprei quale metodo però)
Va' che mi sopravvaluti... nemmeno io so tutto, anzi, si e no un 10% quando va bene :lol:

Cmq è strano che non mostri le temperature corrette... puoi postare la configurazione completa e anche uno screenshot di HW Monitor?

La configurazione la vedete nel mio profilo nel computerino :)

Per lo screen di HW monitor appena posso lo faccio.. in ogni caso ci sono solo i voltaggi e le temp stanno a 0°C :(

ah si è il pro :)

Ora cerco l'altra! grazie!

- - - Updated - - -

Scaricata quella normale ma la situazione non è cambiata :(

Immagine.webp

Per la ventola, prova a vedere se quella del dissipatore è collegata al PIN "CPU FAN" o ad un altro. Per le temperature mi viene quasi il dubbio che o non ci sia il sensore, o sia guasto o ci sia un problema di BIOS :boh:

Hai provato ad accedere al BIOS e controllare se lì i dati ci sono?

@dragonrising cosa suggerisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro