Programma svchost.exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio15198

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Salve a tutti, è normale che ho tutti questi programmi attivi (svchost.exe)? Perchè mi utilizzano abbastanza cpu e memoria

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    144.6 KB · Visualizzazioni: 42
  • Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    146.4 KB · Visualizzazioni: 46
  • Immagine3.webp
    Immagine3.webp
    141.2 KB · Visualizzazioni: 40
Salve a tutti, è normale che ho tutti questi programmi attivi (svchost.exe)? Perchè mi utilizzano abbastanza cpu e memoria

E' normalissimo avere tutti quei svchost attivi (nel tuo caso sembrano un tantino in più del normale, ma potrei sbagliarmi), sono processi di sistema e dei vari programmi e non è consigliabile toccarli

E' normalissimo avere tutti quei svchost attivi (nel tuo caso sembrano un tantino in più del normale, ma potrei sbagliarmi), sono processi di sistema e dei vari programmi e non è consigliabile toccarli
Però mi occupano molto spesso molta cpu mandandola su di temperatura

Non occupano molta RAM questi processi e in genere non tendono a far alzare la temp della CPU, sarà che il tuo processore tende a scaldarsi per polvere, pasta termica non cambiata ecc.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non occupano molta RAM questi processi e in genere non tendono a far alzare la temp della CPU, sarà che il tuo processore tende a scaldarsi per polvere, pasta termica non cambiata ecc.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io come processore ho un fx 8350 e come dissipatore ho un lepa aquachanger 120 installato 3 mesi fa...non penso che la pasta di sia di già seccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro