antonio15198
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, è normale che ho tutti questi programmi attivi (svchost.exe)? Perchè mi utilizzano abbastanza cpu e memoria
Però mi occupano molto spesso molta cpu mandandola su di temperaturaE' normalissimo avere tutti quei svchost attivi (nel tuo caso sembrano un tantino in più del normale, ma potrei sbagliarmi), sono processi di sistema e dei vari programmi e non è consigliabile toccarli
Non occupano molta RAM questi processi e in genere non tendono a far alzare la temp della CPU, sarà che il tuo processore tende a scaldarsi per polvere, pasta termica non cambiata ecc.Però mi occupano molto spesso molta cpu mandandola su di temperatura
Non occupano molta RAM questi processi e in genere non tendono a far alzare la temp della CPU, sarà che il tuo processore tende a scaldarsi per polvere, pasta termica non cambiata ecc.
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io come processore ho un fx 8350 e come dissipatore ho un lepa aquachanger 120 installato 3 mesi fa...non penso che la pasta di sia di già seccataNon occupano molta RAM questi processi e in genere non tendono a far alzare la temp della CPU, sarà che il tuo processore tende a scaldarsi per polvere, pasta termica non cambiata ecc.
Provato a vedere se non si è accumulata della polvere dove non deve accumularsi?Io come processore ho un fx 8350 e come dissipatore ho un lepa aquachanger 120 installato 3 mesi fa...non penso che la pasta di sia di già seccata
In effetti ho della polvere dentro il radiatore..come lo pulisco?Provato a vedere se non si è accumulata della polvere dove non deve accumularsi?
Su questo non ti so ben dire, passaci con un pennellino o dell'aria compressa e vedi se riesci a levarlaIn effetti ho della polvere dentro il radiatore..come lo pulisco?