Programma succhia risorse,come lo tolgo?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Messaggi
1,162
Reazioni
0
Punteggio
47
salve a tutti
Da un pò di tempo a questa parte, mentre sono al pc mi si apre un programmino, o cmq 1 applicazione, che su taskmanager figura col nome di "TASK". Non richiede molta memoria, però mi manda il pc al 100%, impedendomi praticamente ogni altra cosa.

come cavolo faccio a toglierlo (a parte kiuderlo sul momento con tskmng)?

grazie
 
Scarica HijackThis e usa quello e se lo trvi da li cancello cosi non ti parte più all'avvio... :)
 
conosci già il genere? nel senso che lo hai già avuto? Io la scansione l'ho fatta, ma nn ha trovato nulla....boh, ora riprovo. Vi faccio sapere, grazie ragazzi!
 
allora....ho fatto una scansione del sistema. Mi ha trovato dei virus o roba simile del tipo che si connettevano ad una linea telefonica. Li ho rimossi. poi ne ho fatta un'altra, e ne ho trovati altri 2.

Il problema però resta, anche se solo in parte, perchè sto programmino si apre a sua piacimento ma nn mi manda più la cpu al 100%. Col programma che mi ha suggerito greengio non l'ho trovato...ho il sistem mechanic, e con quello non ho trovato alcun programma inaspettato che si aprisse all'avvio. anche perchè c'è da dire che non si apre all'avvio, ma quando dice lui....
Magari era solo un programma di windows alterato dal virus, che mi mandavo al max la cpu, mentre ora che ne ho elimitati alcuni, funziona normalmente?

mah, che devo fare?
Il mio antivirus è del pacchetto norton internet security.
 
ecco, questa è la lista stilata da everest dei programmi installati sul mio pc
Ne vedete qualcuno anomalo?
 
Ultima modifica:
Se conosci il nome del programma...Vai su "Start","Esegui",digita "msconfig",quindi selezioni la scheda avvio e lo deselezioni,poi vedi dove e come rimuoverlo....Fammi sapere ciao
 
Stupido che sono....forse ci sono riuscito
Nella cartella programmi c'era una cartella di nome "ZUM", con dentro il file task.exe ed un dll di nome simile ad acrobat, ma mancava qualche lettera nel mezzo, ora non ricordo.
Avevo dei sospetti, ma avevo sempre letto male il nome del file. Sono quasi sicuro fosse quello.
Vi farò sapere se me lo ritrovo di nuovo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top