Programma su linux per togliere le password a Vista

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ho un piccolo problema.
Allora, non riesco a togliere la password che ho su Vista, (no, non sono stato io XXXXXX non e me la sono messa da solo, lasciate stare :lol:), ma ho fatto alcuni tentativi e non ci sono riuscito, quindi chiedo aiuto a voi, grandi esperti di entrambi i sistemi operatvi.
Ho provato prima con opcrack, l-ho messo in 2 CD, in uno ho copiato il file .iso e nell-altro li ho prima estratti e poi copiati.
Apro il pc, premo F8 e seleziono l-avvio dal lettore CD, ma il cursore lampeggia e poi carica Vista, dopo la schermata in bianco e nero ^avvio di Windows non riuscito^ :muro:
*Se per caso vedete errori di punteggiatura nel emssaggio [ perch[ sto scrivendo dallo splash top browser, quello di ASUS Express gate, visto che non ho altro modo di entrare su internet, e ha la tastiera cambiata :asd:(
Allora, tornando all-argomento di prima, dicevo che questi tentativi hanno fallito, quindi mi [ venuta in mente un-altra cosa> visto che sto su Express Gate, *che sarebbe Linux, no?(, ho la possibilit' di aprire i files che sono su una pennetta USB> non [ che c-[ quache freeware che craccka le password di Vista, cos= lo scarico, lo metto sulla pennetta e lo faccio partire, risolvendo il problema?
Mi affido a voi, maghi del pc :help::help::inchino::inchino::inchino:
E grazie mille per l-aiuto:ok:

Sergio94

L'unico modo per recupararla è usare uno di quei software appositi tipo questo oppure questo (ma ce ne sono altri).
Non so se sono basati su Linux, non li ho mai nè visti nè usati, ho solo fatto quello che avresti dovuto fare tu, una ricerca con Google "password vista dimenticata".
Da un altro pc masterizza l'immagine .iso di questi software e fai boot da cd. Comunque, sebbene probabilmente questi programmi siano linux-based, hai sbagliato a postare nella sezione Linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro