Programma semplice e efficace per gestire Homepage

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Nemasys

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao..a tutti...!
Ragazzi ho un problemino..!
Sto cercando un programma semplice e efficace con il quale poter gestire
una ( HOMEPAGE )...!
Cosa mi consigliate...?:boh:
Sono nelle vostre mani...un GRAZIE ANTICIPATO....:bowdown: :bowdown: :bowdown:
 
Io ti consiglio un bell'editor di testo, vedrai che è molto superiore a qualsiasi frontpage esistente.


Ma se proprio non ti divertire scrivendo il codice.... Dreamweaver.
 
Ultima modifica:
Alastor ha detto:
Io ti consiglio un bell'editor di testo, vedrai che è molto superiore a qualsiasi frontpage esistente.


Ma se proprio non ti divertire scrivendo il codice.... Dreamweaver.
quotato al 100%
il migliore rimane sempre il nostro fido blocco note se si conosce un pò il codice (magari integrando con qualche animazione flash, anche il java ma quello nn mi ispira tanto)
come programmi dreamweaver è forse il migliore. anche se frontpage di microsoft ti risulterà molto semplice e intuitivo se hai usato programmi del pacchetto office come word, anche se "sporca" il codice della pagina :P
 
Dreamweaver.... che ti rende più semplice la scrittura dell html con la funzione "completamento automatico"
 
Quello che dice alastor è in parte vero, i frontpage generano del codice "ridondante" e pesante da manutenere soprattutto se si devono fare degli innesti di codice a mano, ma usare un semplice editor tipo notepad è altrettanto pesante in quanto non da nessun supporto alla lettura o alla stesura del codice... un buon editor free lo trovi qui http://www.crimsoneditor.com/ o, se vuoi, un ottimo prodotto per sviluppo Visual Interdev di casa MS
 
Maverick87 ha detto:
quotato al 100%
il migliore rimane sempre il nostro fido blocco note se si conosce un pò il codice (magari integrando con qualche animazione flash, anche il java ma quello nn mi ispira tanto)
come programmi dreamweaver è forse il migliore. anche se frontpage di microsoft ti risulterà molto semplice e intuitivo se hai usato programmi del pacchetto office come word, anche se "sporca" il codice della pagina :P
quoto! front page oltre a sporcare il codice ha delle estenioni non supportate da parecchi server. l'ultimo dreamweaver invece crea un codice abbastanza pulito, anche se non sarà mai all'altezza di notepad 3
 
Grazzzzzzzie Mucios a Tutti...!

Raga grazie per i chiarimenti..!:) :)

Adesso ho le idee più chiare. Ultimamente ho fatto una homepage con SuperHTML 6.0 ma non tutto quello che ho inserito si vede sull sito,
la cosa strana che la foto di svondo si vede solo dal mio PC.
Ho provato anche NVU ma nulla: ho sbaglio qualcosa nel codice o come dite voi il codice deve essere sporco.
Grazie ancora a tutti e se qualcuno sa dove sta il mio errore mi salva dall manicomio..:nod: Ciao;)
 
Non è strano... I domini sono assoluti anzichè relativi.

Assoluto: Path completa (se sul tuo pc, C:\cartella1\cartella2 ecc..ecc. quindi online non si vede.)

Relativo: Path parziale (immagini\omg.jpg)

nn devi fare altro che sistemarli...
 
Problema risolto GRAZIE..!

Alastor ha detto:
Non è strano... I domini sono assoluti anzichè relativi.

Assoluto: Path completa (se sul tuo pc, C:\cartella1\cartella2 ecc..ecc. quindi online non si vede.)

Relativo: Path parziale (immagini\omg.jpg)

nn devi fare altro che sistemarli...

Grazzzzzzzie Fatto..:luxhello: adesso finalmente funge tutto come da copione..!
Era realmente un problema di linkaggio:lollone:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top