Ci@cKi_MoRfIn@
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, volevo chiedere quale programma mi consigliereste per fare la scansione degli artefatti con una scheda 7800 gt galaxy, programmi tipo quelli che per ati sono ati tool e ati tray tool, perchè io per occare uso i coolbits2 però quando facciò l'oc automatico mi imposta valori (che sembrano assurdi tra l'altro) che poi non riesce a sostenere e mi si impantana sempre nel bel mezzo del gioco (FEAR)! Questo avviene anche quando con i vari esperimenti che faccio esagero anch'io, però quando faccio prova da il pannello di controllo nvidia mi dice sempre che va bene! Boh! Le temperature sono 48 / 50 in idle e ha provato a raggiungere al massimo dopo una sessione di una mezz'ora a fear con la grafica al massimo e la scheda oc a 460mhz e 1.15 ghz 68°! Quando fonde? E poi l'ultima domanda, mi consigliate di prendere un'altra 7800 gt da mettere in sli o aspettare che escano le schede con dx10 per poter giocare a 1280 x 1024 con tutto attivato, visto che fra poco cambierò monitor e abbandonerò i 1024 x 768? grazie a tutti! ciaoo!