Programma Registratore MP3

Pubblicità

Ndurito

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi un ottimo programma per registrare audio da pc in mp3? ho provato audacity ma nn mi funge ma e' anche complicato a me servirebbe solo registratore quindi un programmino molto semplice e in italiano e sopratutto gratuito :lol: ho win 7 ultimate grazie mille in anticipo :ok:

we we si ma quello integrato mi registra solo da microfono a me serviva per registrare qualunque audio passasse sul pc

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi un ottimo programma per registrare audio da pc in mp3? ho provato audacity ma nn mi funge

a me serviva per registrare qualunque audio passasse sul pc

Audacity può registrare tutto. Se non funziona devia andare a controllare le impostazioni della scheda audio (pannello di controllo -> hw e suoni -> audio -> nella scheda registrazione fai click col destro e spunta "mostra dispositivi disattivati") e se possibile abilitare lo stereomix, dopodichè in audacity ti basterà selezionare come input "quel che senti".
Nel caso non ci sia lo stereomix prova a aggiornare i driver audio.
Se hai un portatile è probabile che dovrai smanettare un pò, nel caso su google trovi varie procedure su come abilitarlo

si ma e' troppo complesso me ne serve uno + semplice dove registrare tutti i suoni del pc dalle casse alle cuffie insomma uno - professionale che supporti mp3 ovviamente gratis e' in ita :rock:

Prima di tutto controlla come ti ho detto che lo stereomix sia abilitato. Senza questo nessun programma funzionerà.
Poi guarda che audacity è molto semplice, devi solo selezionare come input "quel che senti" e poi premere il tasto di registrazione. Fine. Una volta registrato quel che ti interessa vai nel menu file e salvalo come mp3.
Più semplice di così...

Altri programmi gratuiti non ne conosco

riprovo con audacity blume il tuo link mi del download mi da pagina nn trovata

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

raga ho risolto funziona pero' dalle casse riesco a registrare ma dalle cuffie no nella parte della selezione seleziono cuffie ma nada nn registra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro