Programma recording webcam

Pubblicità

TheGamingNow

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Salve. Come da titolo cerco un programma per recording webcam per registrare lezioni universitarie in presenza(Ho ricevuto l'OK dai prof). Prima usavo OBS ma consumava il 40% di cpu e in un'ora e mezza mi consuma tutta la batteria,da 100 a 0. Poi ho iniziato ad usare la fotocamera di windows che mi consuma circa sotto il 20% di cpu e mi consuma molto meno la batteria tanto da riuscire a registrare tutte le lezioni odierne(circa 3 ore e mezza). Però a volte non riesce perchè magari qualche prof si dilunga un po e si scarica la batteria. Chiedo quindi se conoscete dei programmi per webcam recordings che consumano molto meno cpu e batteria così da poter riuscire a registrare ancora più a lungo. Ho provato anche software come splitcam ma mi consuma l'80% di cpu e anche siti di webcam recordings online con microsoft edge impostato su risparmio energetico e mi consuma cmq l'80% di cpu,anche senza estensioni web aprendo edge come ospite.
Ovviamente in tutto ciò la mia batteria è impostato su risparmio energetico, anche nelle impostazioni avanzate ho toccato alcuni parametri per aver il massimo risparmio. Nella gestione file i processi attivi sono pochissimi e se ci sono consumano solo pochissima ram(Yep sul mio pc non c'è spotify o steam sempre aperto 😁).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro