TheGamingNow
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 53
Salve. Come da titolo cerco un programma per recording webcam per registrare lezioni universitarie in presenza(Ho ricevuto l'OK dai prof). Prima usavo OBS ma consumava il 40% di cpu e in un'ora e mezza mi consuma tutta la batteria,da 100 a 0. Poi ho iniziato ad usare la fotocamera di windows che mi consuma circa sotto il 20% di cpu e mi consuma molto meno la batteria tanto da riuscire a registrare tutte le lezioni odierne(circa 3 ore e mezza). Però a volte non riesce perchè magari qualche prof si dilunga un po e si scarica la batteria. Chiedo quindi se conoscete dei programmi per webcam recordings che consumano molto meno cpu e batteria così da poter riuscire a registrare ancora più a lungo. Ho provato anche software come splitcam ma mi consuma l'80% di cpu e anche siti di webcam recordings online con microsoft edge impostato su risparmio energetico e mi consuma cmq l'80% di cpu,anche senza estensioni web aprendo edge come ospite.
Ovviamente in tutto ciò la mia batteria è impostato su risparmio energetico, anche nelle impostazioni avanzate ho toccato alcuni parametri per aver il massimo risparmio. Nella gestione file i processi attivi sono pochissimi e se ci sono consumano solo pochissima ram(Yep sul mio pc non c'è spotify o steam sempre aperto
).
Ovviamente in tutto ciò la mia batteria è impostato su risparmio energetico, anche nelle impostazioni avanzate ho toccato alcuni parametri per aver il massimo risparmio. Nella gestione file i processi attivi sono pochissimi e se ci sono consumano solo pochissima ram(Yep sul mio pc non c'è spotify o steam sempre aperto