Programma pulizia RAM

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
50
Ho Windows 7 32bit 4 GB di RAM, vorrei sapere se è necessario pulire le RAM oppure è una cosa inutile e dannosa, cercato sul web molti esaltano la bonta di Memory Cleaner, programma che non è più scaricabile. Ancora una domanda premesso che il 32 Bit legge fino a 4 GB e utilizzabile 3,2, havendo un'altra RAM da 2 GB l'ho inserita portando la RAM complessiva a 6 GB, questa aggiunta porta qualche beneficio oppure è nulla. Ciao

Ultima modifica:
Chiedo questo perche quando portai il PC al labotatorio per la riparazione me la fece installare anche sapendo che Windows 7 ne legge solo 4, per il programma di pulizia uso CCleaner e quello che offre il programma di Windouws su Computer/Proprieta. Chiedevo della pulizia della RAM perchè ho letto che restano dei residui in memoria che occupano spazio. Ciao

La pulizia ram non serve ma pulire da altro si può servire. Se hai 6gb non gli utilizzi con il 32 bit

Accertato che occore il 64 Bit per leggere oltre i 4 GB di ram e che Ccleaner non è un programma di Windows ma il programma di pulizia da Computer/Proprieta è sicuramente un programma di Windows, domanda quali programmi sono utili per la pulizia del PC. Ciao

Accertato che occore il 64 Bit per leggere oltre i 4 GB di ram e che Ccleaner non è un programma di Windows ma il programma di pulizia da Computer/Proprieta è sicuramente un programma di Windows, domanda quali programmi sono utili per la pulizia del PC. Ciao

Tu.