PROBLEMA Programma portable che si avvia all'accensione di windows, non presente in installazione nè in avvio in gestione attività

Pubblicità

leleyellow

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
35
Buonasera a tutti,
sono incappato in una strana situazione...... Mi spiego:

da fonte incerta ho scaricato una versione portatile di UNHACKME (A questo punto posso dire che era meglio il caso di evitare ma oramai è fatta....). essendo una versione portable non ''avrebbe'' dovuto lasciar tracce di installazione sul pc. il problema ora è che all'avvio di windows si avvia automaticamente unhackme sebbene non risulti installato e non risulti nei programmi all'avvio in gestione attività.
le ho provate un po' tutte.... anche cccleaner non lo rileva.... cosa posso fare? ho pensato di cercare il processo tra i servizi di windows ma non riesco ad identificarlo.

suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE.

Buonasera a tutti,
sono incappato in una strana situazione...... Mi spiego:

da fonte incerta ho scaricato una versione portatile di UNHACKME (A questo punto posso dire che era meglio il caso di evitare ma oramai è fatta....). essendo una versione portable non ''avrebbe'' dovuto lasciar tracce di installazione sul pc. il problema ora è che all'avvio di windows si avvia automaticamente unhackme sebbene non risulti installato e non risulti nei programmi all'avvio in gestione attività.
le ho provate un po' tutte.... anche cccleaner non lo rileva.... cosa posso fare? ho pensato di cercare il processo tra i servizi di windows ma non riesco ad identificarlo.

suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE.

lo installi e usi la disinstallazione in modalità forzata:
1667674927611.png

Allegati

• 1667674789842.webp
    1667674789842.webp
    159.6 KB · Visualizzazioni: 23
non c'è un modo per individuare singolarmente ciò che ''residuo'' del programma?
Certo!
Pannello di controllo Opzioni esplora file/Visualizzazazione/metti la spunta su Visualizza file e cartelle nascoste/Applica.
Vai su C Windows e apri la cartella Program Data vedi se ci sono tracce del programma.
Dopo spostati nella cartella Utenti/tuo nome e cerca nelle cartelle Local e Roaming.
In Esegui digita Regedit si aprirà il registro di sistema cerca nelle cartelle Hey_key_Local_Machine e in Hey_Current_User eventuali tracce del programma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro