DOMANDA Programma Per Video

Pubblicità

momo96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono in ricerca di un buon programma per tagliare i video, attualmente sto usando Camtasia per Windows, non sono molto soddisfatto dei risultati, soprattuto con la sincronizzazione audio video.
Quale programma mi consigliate? anche a pagamento va bene. (windows) :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono in ricerca di un buon programma per tagliare i video, attualmente sto usando Camtasia per Windows, non sono molto soddisfatto dei risultati, soprattuto con la sincronizzazione audio video.
Quale programma mi consigliate? anche a pagamento va bene. (windows)
ciao,
anch'io usavo camtasia esattamente come te e avevo bisogno di qualcosa di più..
Mi trovo benissimo con Sony Vegas! E abbastanza "professionale", ma non è molto difficile (l'interfaccia magari a primo impatto ti sembrerà un po' incasinata rispetto a Camtasia ovviamente).
Trovi molti tutorial in giro molti utili, se hai un po' di quella roba impari a fare qualcosa di basico ma abbastanza soddisfacente (comunque migliore di un progetto di Camtasia)

ciao,
anch'io usavo camtasia esattamente come te e avevo bisogno di qualcosa di più..
Mi trovo benissimo con Sony Vegas! E abbastanza "professionale", ma non è molto difficile (l'interfaccia magari a primo impatto ti sembrerà un po' incasinata rispetto a Camtasia ovviamente).
Trovi molti tutorial in giro molti utili, se hai un po' di quella roba impari a fare qualcosa di basico ma abbastanza soddisfacente (comunque migliore di un progetto di Camtasia)

Grazie mille, lo scaricheró, esiste anche una versione di test prima dell´acquisto? :)
Come fai tu per sincronizzare l´audio di un dittafono con il video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro