programma per velocizzare al massimo youtube&co

Pubblicità

guid148

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, come da titolo vorrei che mi aiutaste a individuare un software/metodo per velocizzare youtube, un programma che stabilisca infinite connessioni con il tubo, che sfrutti anche tutta la banda per permettermi di vedere in santa pace video senza che si fermino. ho già provato speedbit video accelerator ma non mi trovo tanto bene .... grazie in anticipo
 
Se la linea non va bene è inutile. Non riuscirai mai a vedere un video decentemente

Quoto. :sisi:

Il video si interrompe su youtube perché non si è ancora caricato del tutto quindi non è un problema di software ma di linea internet, se quest'ultima e scarsa un software non farà mai miracoli.

Forse se utilizzi Crome a confronto di qualche altro browser forse ottieni un piccolo vantaggio. ma dico FORSE. :rolleyes:
 
certo però a questo punto non riesco a capire come alcuni software come speedbit riescono ad accelerare, io riesco perfettamente a vedere video in 480, da 720 in poi ci mette un pò... ma notavo che prima il caricamento dei video era graduale invece con speedbit è molto più veloce, ad eccezione ovviamente dei video più hq, sennò non avrei messo il post...
 
non sono molto informato al riguardo .. ma mi sembra di aver letto tempo fa che funzionano cosi: simulano di richiedere + buffer in punti diversi del video al posto di uno che parte dall'inizo e scorre in modo sequenziale fino alla fine .. in questo modo si dovrebbe ovviare al limite di velocità imposto da youtube su ogni singolo utente .. in quanto il programma simula appunto di essere più utenti (che tuttavia non mi è ben chiaro come:boh:)..

cmq non ne ho mai provato uno ... e in teoria perchè questi programmi abbiano un buon risultato bisogna avere una buona linea .. con una linea lenta non si avrebbe alcun vantaggio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top