Programma per trasformare Pen Drive in floppy

Pubblicità

Cardy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo avrei bisogno di un programma che trasformi la mia pen drive in un floppy per poter installare i driver ahci dell'hard disk durante l'installazione di windows xp....

Il sistema l'ho già installato ma vorrei collegare gli hard disk in ahci non so quanto cambia, ma essendo nuovo li vorrei sfruttare al massimo, quindi sono pronto a formattare..

Ho provato a caricarli tramite pen drive normale xò mi dice che uno dei due file è danneggiato... e caricando soltanto uno il X84 e non il x64 mi visualizza soltanto un hard disk quando nella schermata delle partizioni esistenti e per di più me lo visualizza da 258 (se non ricordo male) quando è 320G...

ps: ormai che ho scritto vi racconto anche cosa mi è successo stamattina... avevo acceso il pc per fare qualche prova, dopo esco dalla stanza dopo qualche minuto ci torno accendo la luce (della stanza) e si vede un flash nella zona del pc e si fulmina la lampadina (sempre della stanza)... il pc sembra funzionare, xò non sò se ci sono stati danni, o se si è danneggiato qualcos'altro attaccato nella stessa presa.... lol...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro