programma per screenshot

Pubblicità

jack_the_beast

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao a tutti, mi servirebbe un programma(possibilmente free e portable)che alla pressione di "stamp" salvi immediatamente l'immagine in una data cartella.
me ne sapreste consigliare qualcuno?

grazie

Ciao, da browser, o da qualsiasi applicazione PC, inclusi video e giochi? per gli screen da browser c'è l'estensione fireshot di firefox.

mentre navighi puoi premere semplicente STAMP sulla tastiera e incolli tutti in Paint.
se usi Firefox e hai installato la ImageShack Toolbar, puoi usare il tasto Screenshot della toolbar, che cattura istantaneamente una immagine della finestra aperta nel browser.

per fare screenshot mentre giochi, puoi usare l'ottimo FRAPS, che salva tutti gli screenshot nella sua cartella di installazione (se non ricordo male come file bitmap)

mentre navighi puoi premere semplicente STAMP sulla tastiera e incolli tutti in Paint.
se usi Firefox e hai installato la ImageShack Toolbar, puoi usare il tasto Screenshot della toolbar, che cattura istantaneamente una immagine della finestra aperta nel browser.

per fare screenshot mentre giochi, puoi usare l'ottimo FRAPS, che salva tutti gli screenshot nella sua cartella di installazione (se non ricordo male come file bitmap)

ah non sapevo che fraps catturasse anche, l'ho provato mi sembra ottimo tranne per il fatto che cattura in bitmap
grazie era proprio quello che cercavo

Il formato in cui salva si puo segliere per quanto riguarda gli screen stesso dalla schermata screenshot ;)

Pubblicità
Pubblicità