Giosoft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Ciao a Tutti,
O resuscitato una vecchia scheda PCI che riceve il digitale terrestre da antenna, visto che attacco dell'antenna ce lo qui comoda perche non usarla....
Pultroppo dopo l'aggiornamento a windows 10 non ce piu il windows media center ho provato qualche programma trovato in rete ma quelli che funzionano sono lenti e con una grafica complicata.
La domanda è ce qualche programma che assomiglia a media center gratuito ?
Ho provato DB DReam funziona ma non mi piace ed e lento.
Ho provato Kodi ha una grafica molto piacevole e lo trovato molto veloce ma fa tutto dalla rete e non ho capito se si riesce a configurare per la ricezione usando dalla scheda.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
Ciao a tutti...
- - - Updated - - -
A Ri Ciao
Sono riuscito a far funzionare Kodi bisognava caricare anche npvr.
Ciao
O resuscitato una vecchia scheda PCI che riceve il digitale terrestre da antenna, visto che attacco dell'antenna ce lo qui comoda perche non usarla....
Pultroppo dopo l'aggiornamento a windows 10 non ce piu il windows media center ho provato qualche programma trovato in rete ma quelli che funzionano sono lenti e con una grafica complicata.
La domanda è ce qualche programma che assomiglia a media center gratuito ?
Ho provato DB DReam funziona ma non mi piace ed e lento.
Ho provato Kodi ha una grafica molto piacevole e lo trovato molto veloce ma fa tutto dalla rete e non ho capito se si riesce a configurare per la ricezione usando dalla scheda.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
Ciao a tutti...
- - - Updated - - -
A Ri Ciao
Sono riuscito a far funzionare Kodi bisognava caricare anche npvr.
Ciao