DOMANDA programma per ridurre dimensioni film con sottotitoli

Pubblicità

Elimario

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
ho un film in formato bluray che pesa ben 33gb è in lingua inglese e con sottotitoli in italiano. Devo ridurre le dimensioni lasciando audio e tutti i sottotitoli.

GRAZIE A TUTTI

RAGAZZI SCUSATE NON HO SPECIFICATO BENE: PER RIDURRE LE DIMENSIONI INTENDO RIDURRE IL PESO, I GIGABYTE. MANTENENDO LA STESSA QUALITÀ
Prova con handbrake selezionando h265 come video codec . Ovviamente si tratta sempre di una compressione ,in quanto tale seppur molto efficiente una perdita di qualità ci sarà sempre.

Prova con handbrake selezionando h265 come video codec . Ovviamente si tratta sempre di una compressione ,in quanto tale seppur molto efficiente una perdita di qualità ci sarà sempre.
nulla lo stesso.. pero mi è venuta un idea: se lo registro dallo schermo con vlc? pero vlc dov'è che salva i video registrati?

nulla lo stesso.. pero mi è venuta un idea: se lo registro dallo schermo con vlc? pero vlc dov'è che salva i video registrati?

Ciao, ascolta @h@zzard e usa handbrake usando come codec H.265, trovi delle guide riguardo i settaggi.
Cmq di che hardware disponi? La codifica è un processo che richiede molte ore per essere fatto bene.
Seconda cosa: che significa nulla lo stesso? non riesci?

Ciao, ascolta @h@zzard e usa handbrake usando come codec H.265, trovi delle guide riguardo i settaggi.
Cmq di che hardware disponi? La codifica è un processo che richiede molte ore per essere fatto bene.
Seconda cosa: che significa nulla lo stesso? non riesci?
Ho un i7 6700 liscio con 16gb ram ddr4, ssd, msi h270, gtx 1060.
Non so di che guide stai parlando, con h.265 non lasciava i sottotitoli lo stesso.

Ho un i7 6700 liscio con 16gb ram ddr4, ssd, msi h270, gtx 1060.
Non so di che guide stai parlando, con h.265 non lasciava i sottotitoli lo stesso.

Nella parte bassa ci sono le varie schede

In audio metti la traccia con la lingua che vuoi
In subtitles metti i sottotitoli che desideri.

Ps: come formato scegli .mkv

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità