Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RAGAZZI SCUSATE NON HO SPECIFICATO BENE: PER RIDURRE LE DIMENSIONI INTENDO RIDURRE IL PESO, I GIGABYTE. MANTENENDO LA STESSA QUALITÀvlc video player
certo e secondo te perché occupa 33gb ? più peso -> più qualitàRAGAZZI SCUSATE NON HO SPECIFICATO BENE: PER RIDURRE LE DIMENSIONI INTENDO RIDURRE IL PESO, I GIGABYTE. MANTENENDO LA STESSA QUALITÀ
Prova con handbrake selezionando h265 come video codec . Ovviamente si tratta sempre di una compressione ,in quanto tale seppur molto efficiente una perdita di qualità ci sarà sempre.RAGAZZI SCUSATE NON HO SPECIFICATO BENE: PER RIDURRE LE DIMENSIONI INTENDO RIDURRE IL PESO, I GIGABYTE. MANTENENDO LA STESSA QUALITÀ
nulla lo stesso.. pero mi è venuta un idea: se lo registro dallo schermo con vlc? pero vlc dov'è che salva i video registrati?Prova con handbrake selezionando h265 come video codec . Ovviamente si tratta sempre di una compressione ,in quanto tale seppur molto efficiente una perdita di qualità ci sarà sempre.
nulla lo stesso.. pero mi è venuta un idea: se lo registro dallo schermo con vlc? pero vlc dov'è che salva i video registrati?
Ho un i7 6700 liscio con 16gb ram ddr4, ssd, msi h270, gtx 1060.Ciao, ascolta @h@zzard e usa handbrake usando come codec H.265, trovi delle guide riguardo i settaggi.
Cmq di che hardware disponi? La codifica è un processo che richiede molte ore per essere fatto bene.
Seconda cosa: che significa nulla lo stesso? non riesci?
Ho un i7 6700 liscio con 16gb ram ddr4, ssd, msi h270, gtx 1060.
Non so di che guide stai parlando, con h.265 non lasciava i sottotitoli lo stesso.
Ho un i7 6700 liscio con 16gb ram ddr4, ssd, msi h270, gtx 1060.
Non so di che guide stai parlando, con h.265 non lasciava i sottotitoli lo stesso.
FUNZIONAAA GRAZIE A QUESTA FANTASTICA GUIDA E SPECIALMENTE A TE @sognatore761 !!! GRAZIE ANCHE A TUTTI!!!