programma per renderizzare video

Pubblicità

Voei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno.Sto cercando un programma per renderizare video a buona qualità e che non pesino troppo.Sul mio vecchio pc avevo sony vegas(comprato)ma se lo vado ad aprire su questo pc,non so perchè,mi è impossibile renderizzare,la schermata di anteprima su bugga.
Ho iniziato a cercare qualche programma ma ogni software che trovo renderizza malissimo,video che pesano troppo,o pesano il giusto ma la grafica è pessima,o addirittura pesano molto e la grafica fa ugualmente schifo.Ad esempio,renderizzando con camtasia mi esce fuori un video di 9 minuti a 480p in mp4,dal peso di 240mb,mentre con sony riuscivo a fare un video di 15 minuti dal peso di 150mb in 720p.Potete consigliarmi un programma che renderizzi come sony vegas?

Sony Vegas è (dal mio punto di vista) il migliore nel rendering con basso peso del file, potresti provare con Adobe After Effects, ma non ti prometto che i video renderizzati peseranno poco anzi :P , prova a disinstallare Vegas e reinstallarlo da 0 (ma penso che tu gia l'abbia fatto). Visto che è difficile avere problemi con la versione acquistata forse il problema è nella tua config. del pc ,magari poca Ram...

Se non programmi per renderizzare a basso peso,programmi alternativi a fraps che non facciano video così pesanti?Avendo una gtx770 ho potuto installare geforce experience e quindi shadow play,ma funziona solo su certi giochi...

hai provato a renderizzare con pinnacle? giochi un po' con le impostazioni e dovrebbe uscirti un video di buona qualità senza pesare troppo :sisi:

Pinnacle è solo a pagamento o c'è una versione gratuita,magari una demo(non ho intenzione di craccare niente)?
Per quanto riguarda dxtory,senza modificare nulla mi è usciro un video di scarsissima qualità,sembra un 244p,11Gb per un minuto,non mi sembra molto vlido come programma...

Pinnacle è solo a pagamento o c'è una versione gratuita,magari una demo(non ho intenzione di craccare niente)?
Per quanto riguarda dxtory,senza modificare nulla mi è usciro un video di scarsissima qualità,sembra un 244p,11Gb per un minuto,non mi sembra molto vlido come programma...
no a quanto pare è solo a pagamento, una volta una versione di prova c'era ma mo non riesco a trovare niente, vedi se tu riesci a trovare qualcosa

Magari hai settato male Dxtory percio ti uscivano cosi i file, riprova seguendo qualche tutorial su Youtube :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro