programma per posta elettronica

  • Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
1
Punteggio
38
ola bella gente:)

qualcuno utilizza programmi diversi da outlook express??
ne esistono?
ciauz (mamma che pioggia altro che estate:nunu: )
 
bene,come sempre ringrazio, provo e poi vi racconto (come sto facendo con gli anti-spam):)
 
siere e siori ora provo thunderbirt:)

ho provato spamhiltor e ve lo regalo:muro: !!!miha bloccatoposta importante (e' colpa sua se non mi hanno ancora spedito la ati800gto!!!!:mad: ) nonostante io abbia impostato i filtri!! continua a bloccarmi la stessa posta:boh: !!!tolto disinstallato per sempre:ok: !!! ora provo thinder evi racconto
grassie siori e siore:)
 
biro ha detto:
ho provato spamhiltor e ve lo regalo:muro:

mah.. hai impostato le regole con l' andare del tempo ? credo ke in base alle mail indicate come spam venga aggiornato il dizionario dei termini spazzatura.. io l' ho usato un paio di mesi e non ha mai avuto problemi..

Rob
 
bhe,sai,devo ammettere di essere piuttosto precipitoso nella vita,forse perche' scorre troppo in fretta;)
, ma quando metto un programma antispam...:doh:
lui mi trova una posta e mi dice che e' spam, :rolleyes:
io gli dico che NON E' SPAM, e la riabilito e il giorno dopo:shock:
lui la RIMETTE nello spam , :mad:
allora non mi piace piu...:ok: :)
 
anch'io uso spamhilator e non ho mai avuto nessun problema....
bisogna dargli tempo afficnhè si istruisca......
 
avevo aperto un thread identico cmq...
un account buono...? ho sentito bene di gmail, ma ho provato a creare l'account e si fa per cell...:boh: e inoltre com Italia nn c'è la destinazione...:boh:
Come mai? sono stupidissimo?:muro:
Altri acount buoni e compatibili con thunderbird..?

RISOLTO!
Account @email.it + Thunderbir 1.5.0.5 COPPIATA PERFETTA!
:ok:
 
manoro ha detto:
avevo aperto un thread identico cmq...
un account buono...? ho sentito bene di gmail, ma ho provato a creare l'account e si fa per cell...:boh: e inoltre com Italia nn c'è la destinazione...:boh:
Come mai? sono stupidissimo?:muro:
Altri acount buoni e compatibili con thunderbird..?

Per Gmail devi essere invitato (è un ottimo metodo per non avere troppi utenti subito e garantire un servizio decente), se mi mandi un PM con il tuo indirizzo di posta ti invito io, non c'è problema! Comunque, l'account Gmail è allucinante, organizzato benissimo, un ottimo filtro antispam (pochissime sbavature) e organizzazione delle mail tramite etichette e motore di ricerca integrato. 2.7GB di spazio in costante crescita, allegati di massimo 10MB, utilizzabile come server FTP tramite Gspace (un plugin di firefox), cosa chiedere di più?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top