DOMANDA Programma per monitorare temperature CPU ed FPS in gioco...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDooM_IT

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, volevo ricevere dei consigli su quali programmi scaricare per tenere sott'occhio temperature e FPS dato che in molti giochi non c'è questa possibilità. Vorrei poter visualizzare queste informazioni in gioco così da non ridurre a icona il gioco ed aprire programmi di controllo di temperatura GRAZIEEE:ok:

con Fraps puoi vedere gli FPS, riguardo la temperatura non credo che ne siano che stanno sempre in primo piano, ma non credo sia così essenziale che la tieni sott'occhio costate, potresti scaricarti SpeedFan e controllarle ogni tanto:)

Grazie :) Mi sono scaricato CPUID HWMONITOR così che ho anche voltaggi e temperature di MOBO, VGA, CPU e anche gli rpm delle ventole :) Così che ogni tanto ci do uno sguardo anche se lo lascio aperto mentre gioco, poi vado a controllare le temperature massime raggiunte :) Grazie comunque per i consigli! @DavideB ho risolto GRAZIE! Credo che puoi chiudere :ok:

Grazie :) Mi sono scaricato CPUID HWMONITOR così che ho anche voltaggi e temperature di MOBO, VGA, CPU e anche gli rpm delle ventole :) Così che ogni tanto ci do uno sguardo anche se lo lascio aperto mentre gioco, poi vado a controllare le temperature massime raggiunte :) Grazie comunque per i consigli! @DavideB ho risolto GRAZIE! Credo che puoi chiudere :ok:

ottimo! chiudo allora :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro