programma per monitoraggio temperatura

Pubblicità

Harvest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
innanzitutto auguri visto che è il primo dell'anno :)...

dal titolo la risposta vi sembrerà scontata ma non è come sembra...
mi servirebbe un programma che mi dia le varie temperature (cpu, vga, ali, hd ecc...) e che mi dia diciamo un rapporto relativo a un determinato lasso di tempo... chessò... voglio sapere in mezz'ora di gioco che temperature raggiunge la mia vga... quindi il progressivo aumento, il cambiamento di velocità della ventola ecc...

quando riduco a icona un gioco non faccio in tempo a vedere per esempio la ventola a che percentuale gira visto che il cambiamento sarebbe minimo (da 40% a 48%) e quindi non riesco a vedere se effettivamente mentre ero a schermo intero la ventola stava facendo il suo lavoro...

spero che abbiate capito a cosa mi riferiso... capisco di aver scritto in maniera un pò confusa XD

ancora auguri a tutti :)
grazie in anticipo! ;)

grazie!
avevo già scaricato riva tuner ma non sapevo come usarlo e l'ho disinstallato...
sapete consigliarmi una buona guida per l'utilizzo dei vari menù?
non vorrei sbagliare e fare qualcosa alla scheda (oc e altro... che non me ne intendo ancora XD )

grazie!
avevo già scaricato riva tuner ma non sapevo come usarlo e l'ho disinstallato...
sapete consigliarmi una buona guida per l'utilizzo dei vari menù?
non vorrei sbagliare e fare qualcosa alla scheda (oc e altro... che non me ne intendo ancora XD )
se nn te ne intendi non fare passi più lunghi della gamba, vacci piano xk l'OC può rovinarti tutto...
comunque sia rispondendo al quesito della guida, nulla è più esaustivo di google, c'è questo --> clicca quì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro