Programma per magazzino

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Deleted81652

Ospite
Salve, mi servirebbe un programma che mi faccia da magazzino per una piccola attività alimentare. Gratis sarebbe preferito.
Avevo provato a farlo con excel, ma veniva troppo lungo e stancante ogni giorno inserire i vari parametri e riscrivere le formule.
Nel programma mi servirebbe avere almeno queste funzioni: calcolare la roba non venduta in base a quella totale, calcolare il prezzo totale per somma di pezzi che si hanno disponibili, calcolare l'iva, sommare e/o sottrarre i pezzi o il fatturato tra giorni/settimane/mesi.

Spero possiate aiutarmi :D

Ciao,
potrei vedere di imbastire qualcosa in excel, senza che tu debba ogni giorno inserire parametri e formule, ma dovrei capire esattamente quali sono i dati che devi inserire e i risultati che vuoi ottenere.

Grazie dell'interessamento; io avevo fatto una cosa del genere , ma mi serviva anche sommare giornalmente, settimanalmente e mensilmente tutti i dati, ed avere un riepilogo in base al tipo di articolo scelto.
Comunque aver un programma già pronto all'uso sarebbe meglio, in quanto non verrà usato direttamente da me, ma da un altra persona.

La maggior parte dei programmi sono "complessi" per la persona che ne deve fare uso... peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro