Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato esattamente quella procedura ma non funziona, rimane "giusto" l'audioPotresti fare cosi:
Scarica Equalizer APO
configuralo per collegarlo al tuo dispositivo di output
creare un nuovo file in C:\Programmi\EqualizerAPO\config, chiamandolo come vuoi es: canalinvertiti.txt
Dentro il file scrivi: L=R R=L e salva il file.
Apri l'editor di configurazione di Equalizer APO, assicurati che il tuo dispositivo sia quello corretto nel menu a tendina in alto a destra
Rimuovi cliccando sul segno - gli altri filtri che ti ritrovi nel software.
Poi clicca sul + verde e aggiungi una nuova configurazione per il tuo dispositivo di output, quindi vai all'opzione "Includi file di configurazione", seleziona il tuo file canalinvertiti.txt
Salva e Applica la configurazione.
Cosi i canali vengono scambiati.
Sì!Hai scelto il device giusto da Equalizer APO?
In che senso?Mi sembra strano, se applichi altri plugin funzionano?
Ho provato esattamente quella procedura ma non funziona, rimane "giusto" l'audio
Seguendo esattamente questa procedura, comunque non funziona!Configuralo per collegarlo al tuo dispositivo di uscita (di solito qualcosa come: "Speakers - VIA HD Audio" o "Speakers - Realtek HD Audio"); puoi cambiarlo in seguito con lo strumento "Configuratore" dalla cartella del menu iniziale di Equalizer APO
Crea un nuovo file in C:\Program Files\EqualizerAPO\config, chiamalo per esempio swapchannels.txt
Incolla la seguente linea come suo unico contenuto:
Copia: L=R R=L
Salvare
Aprire l'editor di configurazione di Equalizer APO
Assicurati che il tuo dispositivo sia quello corretto nel menu a tendina in alto a destra
Se applicabile, rimuova tutte le opzioni preconfigurate cliccando l'icona rossa "meno" (o, se mostrato, il pulsante con due frecce che puntano verso il basso, poi "Remove")
Clicca sull'icona verde "più" per aggiungere una nuova configurazione per il tuo dispositivo di uscita, poi naviga fino all'opzione "Includere il file di configurazione
Seleziona il tuo file swapchannels.txt
Salva/Applica la configurazione
scusa ma perchè dovresti invertire i canali...Salve a tutti,
conoscete un modo, un'impostazione o programma che permetta di invertire l'audio in cuffia (quindi per sentire i suoni invertiti, ovvero destra con sinistra)?
È per un mio amico che è da 5 anni che si è abituato a giocare con l'audio al contrario! Usava questo programma sul vecchio pc, mentre ora su quello nuovo non gli funziona pur seguendo gli stessi identici passaggi che avete scritto sopra!