DOMANDA Programma per eliminare doppioni

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a tutti :)
nel corso degli anni ho accumulato molti file nel mio HDD e molti di questi sono foto e canzoni che hanno dei DUPLICATI sparsi per varie cartelle, cè una confusione unica :asd:

Conoscete qualche programma in grado di cercare tra tutte le cartelle i vari file ed individuare eventuali duplicati per poi eliminarli?

Ciao a tutti :)
nel corso degli anni ho accumulato molti file nel mio HDD e molti di questi sono foto e canzoni che hanno dei DUPLICATI sparsi per varie cartelle, cè una confusione unica :asd:

Conoscete qualche programma in grado di cercare tra tutte le cartelle i vari file ed individuare eventuali duplicati per poi eliminarli?
Mi associo alla tua richiesta, sarebbe anche perfetto se il suddetto programma (ammesso che esista) controlli non solo i nomi ma anche i contenuti dei file

Glary Utilities, un programma utilissimo anche per tutto quello che riguarda la pulizia sul pc, nei strumenti avanzati ce il programma che volete voi, analizza video, immagini, musica e anche cartelle vuote e collegamenti non funzionanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro