DOMANDA Programma per editing?

Pubblicità

Unico00

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti siccome ho una sony hdr-cx155e vorrei un programma per editing.
Che programma mi consigliate?Ovviamente anche a pagamento (si fa per dire che pagherò:nono:)

secondo google shopping la tua video camera costa circa 12 euro:lol::lol::lol::lol:

ora ritornando alla domanda, ho sentito parlare molto bene di sony vegas, ma non lo ho mai provato...

Sony Vegas HD Platinum 11(se hai video in HD) oppure PRO (Pro non legge l'HD) ma meglio Platinum :)...Pinnacle (più facile da usare ma molte meno opzioni confronto a Sony Vegas) oppure Corel VideoStudio PRO X4...Oppure proprio il più semplice è Movie Maker di Microsoft :)

Sony Vegas HD Platinum 11(se hai video in HD) oppure PRO (Pro non legge l'HD) ma meglio Platinum :)...Pinnacle (più facile da usare ma molte meno opzioni confronto a Sony Vegas) oppure Corel VideoStudio PRO X4...Oppure proprio il più semplice è Movie Maker di Microsoft :)

O.O... il pro legge l'HD eccome, anzi è anche piu completo di strumenti rispetto al platinum.

comunque te lo consiglio, legge tutti i tipi di formati (o quasi) semplicissimo da utilizzare (almeno per fare cose semplici) e una grande varietà di codec per il render (quelli h264 ottimi davvero)

Grazie mille delle risposte!Allora io Pinnacle ho visto alcuni tutorial e mi piace il programma!Molto!
Sony Vegas mi sembra difficile da usare!
Allora cosa mi consigliate?
Comunque riguardo a @Conte 17,la videocamera mi è costa un po!

Il PRO mi sembra non legga l'HD ma allora forse mi sbaglio con il FullHD...Quando usai il PRO avevo problemi con i video fatti in HD-FullHD e poi quando misi il Platinum non li ebbi più...Pinnacle è più orientato alla Presentazione secondo me...Poi dipende da cosa devi farci...Roba complessa assolutamente Sony Vegas...Roba diciamo ''casalinga'' vai di Pinnacle :ok:

Salve, scusate se mi intrometto, chiedo qui senza aprire un altro topic. Io ho diverse foto di viaggi, e dovrei creare un dvd di presentazione carino con qualche effetto e musica di sottofondo. Secondo voi tra i programmi sopra citati, quale mi consigliate? Vorrei qualcosa di semplice con molti effetti/transizioni, gia pronte...Grazie

per quello... cambierei totalmente e ti consiglio photodesk proshow gold

è un programma professionale che serve a fare solo quello... semplice da usare, tantti effetti e ottima qualità finale =D

ovviamente lo devi "comprare"

Se fai video in full HD (o anche 720p) sconsiglio vivamente Pinnacle, ce l'ho e mi viene il latte alle ginocchia ogni volta che faccio un montaggio, è lento da far paura ad una lumaca.
Consiglio invece (come hanno consigliato a me) Powerdirector 10 (o 11)
ciao

Pubblicità
Pubblicità