DOMANDA Programma Per Download Orario

Pubblicità

Worker

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buongiorno,
Sono alla ricerca di un software che mi permetta di impostare gli orari di inizio e fine download, questo per non sforare il piano dati della Tre che mi da possibilità di download illimitati da mezzanotte alle otto di mattina (Casa Tre).
Qualche anima buona conosce un programmino con questa funzionalità?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
Sono alla ricerca di un software che mi permetta di impostare gli orari di inizio e fine download, questo per non sforare il piano dati della Tre che mi da possibilità di download illimitati da mezzanotte alle otto di mattina (Casa Tre).
Qualche anima buona conosce un programmino con questa funzionalità?
Grazie

da cosa scarichi?

Scarico da pc, esiste un software con la possibilità di inserire i link e fasce orarie in qui scaricarli?

Tecnicamente anche software tipo qbittorrent può essere impostato per scaricare solo in certe ore utilizzando la pianificazione dei limiti di velocità alternativa. Si impone che il limite sia 0 in up e down dalle 7:55 del mattino alle 24:05 della notte (o viceversa velocità 0 come velocità normale e illimitata nella fascia oraria 24:05 alle 7:55)...

Ho provato IDM, ha proprio le funzioni che mi servono ma quando intercetta i link invece di scaricare i file scarica le pagine web in cui sono i download,c'è un sistema per rimediare?
Il torrent lo voglio evitare perchè occupa sempre tutta la banda e limita gli altri connessi alla rete.

Risolto con jDownloader 2, con il plugin di pianificazione si avvia e si ferma quando voglio come con uTorrent.
Grazie a tutti per le dritte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro