programma per divisione file iso

Pubblicità

frantik

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
salve volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda le immagini iso ho un file da 43 giga in formato iso e volevo dividerlo per poi masterizzare le parti di circa 8,3 giga c'è un programma che possa fare ciò ??? vi ringrazio molto del aiuto

no si tratta di un iso con dei filmini di famiglia che mi aveva estrapolato un amico da vecchi video 8 di tante casettine ne ha fatto un iso enorme ed io non ho spazio sul disco fisso per far entrare quest iso cosi grande visto che il pc lo devo formattare e non ho 2 partizioni distinte ma un unica cosi se riuscivo a dividere l'iso in più parti potevo metterle su dei dischi separati

L' iso possiamo considerarlo anche come un semplice formato di compressione, quindi teoricamente non dovresti avere problemi ad estrarlo con winrar et simila, ottenendo i vari filmati. Se vuoi dividerlo per conservarlo senza avere però la possibilità di vedere i filmati a meno di riportarlo su un unico hard disk, ti consiglio programmi come hjsplit o splitfile.

no si tratta di un iso con dei filmini di famiglia che mi aveva estrapolato un amico da vecchi video 8 di tante casettine ne ha fatto un iso enorme ed io non ho spazio sul disco fisso per far entrare quest iso cosi grande visto che il pc lo devo formattare e non ho 2 partizioni distinte ma un unica cosi se riuscivo a dividere l'iso in più parti potevo metterle su dei dischi separati

Proposta: se monti la iso puoi esplorare i files dal disco virtuale e scegliere come dividere i vari filmati.

ok grazie no mi basta dividerlo per ora poi più in la lo riunisco di nuovo sul disco fisso era solo per non perdere quei ricordi

- - - Updated - - -

mi basta solo averlo su dvd da 8 giga per non perdere quei momenti passati

ok grazie no mi basta dividerlo per ora poi più in la lo riunisco di nuovo sul disco fisso era solo per non perdere quei ricordi

- - - Updated - - -

mi basta solo averlo su dvd da 8 giga per non perdere quei momenti passati

Se devi conservarli su dvd io ti consiglio di dividere i filmati e non la iso.
Se dividi la iso ed un pezzo si danneggia o si perde allora perdi tutto, mentre se dividi i filmati questo rischio non c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro