Programma per divdere in più tracce un file musicale di lunga durata

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Messaggi
642
Reazioni
13
Punteggio
56
Ciao ragazzi siccome ho una serata da una discoteca sul pc che mi dura più di 3 ore... come faccio a divederlo in traccie oppura dividere la serata a meta in modo che mi entri su un cd da 80 minuti? grazie mille
 
gentilissimo, grazie mille, l'ho appena installato però non riesco a capire come si usa per dividere la serata a metà e metterli in cd diversi, aiuto stò impazzendo, tu lo hai mai usato?
 
Apri il file audio in questione e in basso ti appare tutta la traccia. Clicchi col mouse nel punto in cui vuoi spezzarla e poi dal menu Modifica scegli le varie opzioni. Ad esempio Seleziona---> Dall'inizio al cursore, e ti seleziona la prima parte, poi ancora nel Menu Modifica puoi scegliere "Dividi", "Elimina fuori dalla selezione", "taglia", "duplica" e chi più ne ha più ne metta.
 
ahhh capisco, sto provando ora, siccome la serata dura 3 ore, la stò dividendo in tre parti, la prima parte l'ho divisa dal 1 minuto al 79° minuto in modo che mi entri sul cd da 80 minuti, questa parte che ho selezionato è tutta selezionata di color grigio, ora per estrarla dal programma in formato audio cd cosa faccio? grazie ancora, soprattutto per la pazienza
 
Credo che l'opzione sia "Esporta la selezione come WAV" dal menu File, ma non ne sono sicuro se è quello il formato del cd.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top