Programma per conteggiare i minuti di una finestra aperta

Pubblicità

niki1983

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Buongiorno, avrei la necessità di conteggiare quanti minuti un mio dipendente passa a giocare al solitario o altri giochi presenti in windows.
Se poi conteggiasse anche i minuti della navigazione su internet sarebbe ancora meglio.
Il s.o. è windows xp ma sono in procinto di cambiare e migrare verso w7 professional senza giochi.

Conoscete qualche software che faccia ciò che chiedo?

Grazie in anticipo.

Niki:sisilui:

Buongiorno, avrei la necessità di conteggiare quanti minuti un mio dipendente passa a giocare al solitario o altri giochi presenti in windows.
Se poi conteggiasse anche i minuti della navigazione su internet sarebbe ancora meglio.
Il s.o. è windows xp ma sono in procinto di cambiare e migrare verso w7 professional senza giochi.

Conoscete qualche software che faccia ciò che chiedo?

Grazie in anticipo.

Niki:sisilui:

puoi cmq rimuoverli i giochi dal pc...

"Potrei"... su w7 professional non ci sono preinstallati e dunque non si pone il problema. Il problema è che io devo sapere quanto tempo si perde in cazzeggio e quanto in tempo produttivo. Può sembrare un discorso cinico ma devo argomentare e poter sostenere che il mio dipendente si distrae dal normale utilizzo del software contabile e altri durante l'orario di lavoro. Avete suggerimenti?

"Potrei"... su w7 professional non ci sono preinstallati e dunque non si pone il problema. Il problema è che io devo sapere quanto tempo si perde in cazzeggio e quanto in tempo produttivo. Può sembrare un discorso cinico ma devo argomentare e poter sostenere che il mio dipendente si distrae dal normale utilizzo del software contabile e altri durante l'orario di lavoro. Avete suggerimenti?

io non ne sono a conoscenza mi dispiace. a meno che non provi a controllare il registro di sistema e vedere cosa viene aperto ma ne dubito dovresti provare a dare una guardata li agli eventi di sistema

Al di là della fattibilità tecnica, non so quanto sia legale una cosa del genere.
Bisognerebbe sentire il parere di un esperto in materia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non ricordo bene, ma ci sono dei software che registrano attività, mi pareva di aver letto, il problema è la privacy, sembra assurdo, ma è da verificare bene comunque

Per internet metti un proxy e blocchi accesso solo a determinati siti e stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro