DOMANDA Programma per cambiare audio\dubbing

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
903
Punteggio
141
Ciao ragazzi, c'è qualcosa di free e facile da usare per cambiare l'audio di un filmato, allo scopo di aggiungerne un altro e fare dei video divertenti?
tipo vedere la bocca della ragazza che si muove ma si sente la voce da uomo (con magari possibilità di fare fine tuning sul labiale per sicrnonizzarlo)
grazie

oddio mi sembrano parecchio complessi come strumenti! non c'è qualcosa di un po meno complesso? alla fine non mi servono migliaia di features, giusto il dub
eppoi hitfilm è free solo per finta, appena carichi anche un normale video da cell ti dice che devi comprare il pack per mpeg2, ecc

Ultima modifica:
hitfilm non dovrebbe
usa handbrake per convertire in h264
è il formato standard
puoi provare shotcut,non conosco molti editor semplici

alla fine sto provando Pinnacle studio ultimate e mi sembra ottimo, solo non capisco come fare l'editing inserendo parti doppiate in una traccia di cui devo anche conservare l'originale. Mi sa che dovrò estrarre l'audio con Nandub, lavorarlo con Audition (o simile) e poi ricacciarlo dentro

quindi permette di lavorare direttamente sul video casomai? mi sa che devo guardare qualche tutorial

di solito i doppiaggi amatoriali si fanno con programmi di editing in stile premiere/vegas,ma qualunque programma tu usi è meglio guardare un tutorial

premiere me lo ricordo quasi impossibile da usare perchè troppo complesso. Vegas forse è un po più semplice?

lo usai almeno 10 anni fa, magari lo hanno semplificato, è che ho imparato a usare Pinnacle Studio nel frattempo, non voglio reiniziare da zero con Premiere sebbene l'editing siano sempre quelle stesse cose alla fine.
quello che devo fare è mantenere la traccia originale sostituendo la voce fuori campo con un altra.
c'è un modo semplice per farlo, con audition?

Ultima modifica:
Alla fine ho fatto tutto con pinnacle, ottimo risultato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro