Maverick1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Allora,
avei bisogno di un programma che mi consenta di vedere sul pc il numero che mi sta chiamando, creare una scheda relativa la quel numero (nome cognome ora telefonata richiesta), e il numero e nome della ditta alla quale e rivolta la telefonata.
ES.
Chiamata in arrivo: numero 06-123456
Effettuata a: numero 0864-56789 ditta Alfa S.N.C.
Rispondi
Salve .... ditta alfa.....
Come rispondi si apre una pagina tipo:
scheda ditta
se chiama la banca inoltra la chiamata a numero 05-154788
se cliente chiama per guasto prendi appuntamento, in caso di urgenza inoltra a 05-45678
se chiama per preventivo prendi nota del materia poi verra comunicato.
Numero chiamate: 06-123456
Nome: Inserire nome
Cognome:Inserire cognome
Richiesta: APPUNTAMENTO ALTRO
Se clicchi su appuntamento si apre una specie di agenda dove si può visualizzare quadno c'è un giorno libero e fissare l'appuntamento
se clicchi su altro inserisci il testo che vuoi.
e alla fine SALVA.
Nella home page del programma oltre ad avere Numero chiamante e numero ditta chiamata dovresti avere anche la possibilità di scegliere Riepilogo aziedna dove tu vai metti il nome e vedi tutte le operazioni fatte per quella ditta, n chiamate effettuate a telefono fisso e durata totale, n chiamate fisso + cellulare ricevute e durata, n fax inviati, n fax ricevuti, n sms inviati, n chiamate effettuate a cellulari e durata totale (e volendo si puo vedere anche la durata per singola chiamata), n email inviate. il tutto compilato in modo automatico dal software.
avei bisogno di un programma che mi consenta di vedere sul pc il numero che mi sta chiamando, creare una scheda relativa la quel numero (nome cognome ora telefonata richiesta), e il numero e nome della ditta alla quale e rivolta la telefonata.
ES.
Chiamata in arrivo: numero 06-123456
Effettuata a: numero 0864-56789 ditta Alfa S.N.C.
Rispondi
Salve .... ditta alfa.....
Come rispondi si apre una pagina tipo:
scheda ditta
se chiama la banca inoltra la chiamata a numero 05-154788
se cliente chiama per guasto prendi appuntamento, in caso di urgenza inoltra a 05-45678
se chiama per preventivo prendi nota del materia poi verra comunicato.
Numero chiamate: 06-123456
Nome: Inserire nome
Cognome:Inserire cognome
Richiesta: APPUNTAMENTO ALTRO
Se clicchi su appuntamento si apre una specie di agenda dove si può visualizzare quadno c'è un giorno libero e fissare l'appuntamento
se clicchi su altro inserisci il testo che vuoi.
e alla fine SALVA.
Nella home page del programma oltre ad avere Numero chiamante e numero ditta chiamata dovresti avere anche la possibilità di scegliere Riepilogo aziedna dove tu vai metti il nome e vedi tutte le operazioni fatte per quella ditta, n chiamate effettuate a telefono fisso e durata totale, n chiamate fisso + cellulare ricevute e durata, n fax inviati, n fax ricevuti, n sms inviati, n chiamate effettuate a cellulari e durata totale (e volendo si puo vedere anche la durata per singola chiamata), n email inviate. il tutto compilato in modo automatico dal software.