DOMANDA Programma per bloccare installazioni

Pubblicità

Dark Windows

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao raga :)
conoscete qualche metodo, per bloccare con password, l'installazione dei programmi su windows 7? :help:

Siccome devo imprestare il pc la mia unica paura è che mi incasini il computer con le sue cavolate (dato che l'ho appena sistemato).:evil:
Ps non rispondetemi di creare un account user perchè non posso farlo. :evil:

Ti crei un'immagine del SO così com'è ora (EASEUS TO DO BACKUP, è gratuito per uso personale), la salvi su un supporto esterno (pennini/dischi usb o su DVD) e la ripristini quando il tuo amico ti restituisce il pc...

Ti crei un'immagine del SO così com'è ora (EASEUS TO DO BACKUP, è gratuito per uso personale), la salvi su un supporto esterno (pennini/dischi usb o su DVD) e la ripristini quando il tuo amico ti restituisce il pc...

si grazie dell'idea ma non è quello di cui ho bisogno.
mi serve qualche software che faccia questo lavoretto bloccare ogni possibilità di modifiche al pc trammite password

Ciao raga :)
conoscete qualche metodo, per bloccare con password, l'installazione dei programmi su windows 7? :help:

Siccome devo imprestare il pc la mia unica paura è che mi incasini il computer con le sue cavolate (dato che l'ho appena sistemato).:evil:
Ps non rispondetemi di creare un account user perchè non posso farlo. :evil:
Ma hai la possibilità di accedere come amministratore?
Se affermativo prova AppLocker

scusa crea un account limitato con il nome del tuo amico senza privilegi di amministratore e vedrai che ogni volta ti chiederà la pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro