Programma per biglietti da visita.

Pubblicità

Weryb

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, sto cercando un programma gratis per creare biglietti da visita con la possibilita' di scegliere diversi stili (normale, professionale, ecc...).
Il programma deve essere compatibile per windows 7 64 bit.
Sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie a tutti.

Usa Gimp, è simile a Photoshop, ma molto più leggero, anche se non credo abbia dei template già fatti per biglietti da visita

Ciao! In generale qualsiasi editor di testo avanzato dovrebbe andare.
Batsa solo impostare le dimensioni della pagina e poi creare il vero e proprio biglietto da visita ;)

Se poi hai esigenze particolari, beh l'uso del photoshop come già consigliato è un must.

Io ritengo che per stampare dei biglietti da visita davvero professionali è meglio rivolgersi a degli esperti tipografi. In rete sono disponibili tanti siti di stampa online, che offrono ottimi prezzi con la possibilità di personalizzare diversi parametri come:il tipo di carta, la finitura, il formato, la tiratura, ecc... Io mi sono trovato bene con Stampaprint.

Ciao! Perché invece di farli non li compri direttamente scusa?? ci sono siti che per meno di 5 euro ti danno 1000 bigliettini da visita professionali. Ottimi biglietti da visita, molto professionali, li trovi su overnightprints, con centinaia di sfondi da scegliere. Il costo inferiore ai 10 euro e la consegna in pochi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro