Programma per album fotografico online

  • Autore discussione Autore discussione MRP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRP

Utente Attivo
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono un'amante della fotografia che un pò di tempo fa ho pensato di mettere online le mie foto, me la cavo abbastanza bene con gli editor di pagine web, ma vista la grande quantità di foto da mettere online ho cercato un qualcosa di già pronto da usare. Allora ho preso un dominio+host+fotoalbum con aruba, ho fatto il sito ed ho messo le foto nell'album; visto che il mio contratto sta per scadere, e nn sono rimasto molto sodisfatto del fotoalbum di aruba, avevo pensato di rivolgermi altrove.


Morale della favola la richiesta è questa: Sapreste indicarmi un programma che mi consenta di creare degli album fotografici sul mio host in modo che tutti possano vederlo.

Grazie anticiato per l'aiuto.

P.S. Tenendo conto che stiamo parlando di più di 2000 foto, io ho già escluso a priori i soliti editor tipo Frontpage, easywebcreator ecc.ecc. Gradirei qualcosa di prepreparato dove scegliere lo sfondo, poter intitolare le foto ecc.ecc.
 
Le ultime versioni di ACDsee hanno la possibilità di creare un fotoalbun in pagine html ;)
Te lo consiglio.
 
ovviamente non è free giusto?

Scusa, quale versione prendo, la standard o la pro?
 
Dovrebbero farlo entrambi, non te lo so dire...
Cmq, no, non è free :/
 
io ho usato un ottimo programma per creare album che si chiama Jalbum (mi pare). E' veloce, lo crei offline e poi metti tutto online.
Il modo migliore per condividere foto online secondo me rimane sempre www.flickr.com (account pro, costa sui 25 euro annui), che ti consente di fare un sacco di cose e di convididere le foto con friends e groups virtuali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top