Gianca1963
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Spett.le Tom's Hardware Forum vorrei rivolgere un quesito: Diverso tempo fa ho comprato, sul sito WWW.SPEEDBIT.COM il programma Download Accelerator Plus. Poiche' in questi giorni si e' impallato il computer , dove era installato, ho iniziato , col la lista fornita da windows 8.1 Pro 64 bit dopo il suo ripristino, a reinstallare i programmi prima che il computer si bloccasse. Quando sono arrivato al programma suddetto, avendone a suo tempo acquistato una licenza, ho provato a registrarlo come se fosse la prima volta che lo usavo. Purtroppo ho ottenuto come errore che il server, che ospitava il programma, risulta irraggiungibile. A questo punto volevo gentilmente chiedere se esiste un programma o un sito internet affidabile dove posso sapere se il sito del programma, che io ho acquistato, e' ancora in essere.
Ringraziando sin d'ora quanti vorranno rispondere a questo mio quesito, colgo l'occasione per salutare tutta la Community del Forum.
Ringraziando sin d'ora quanti vorranno rispondere a questo mio quesito, colgo l'occasione per salutare tutta la Community del Forum.