• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

programma nvidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InstantTutorial

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao ragazzi sono nuovo su questo sito, ho un problema da qualche mese quando installo i driver della scheda video io ho una 1060 da 6gb e installo anche geforce experience dopo un po di tempo quando avvio geforce experience mi parte con il ritardo e mi compare un errore che mi dice di riprovare a riavviare, un altro problema e non so se de un problema e che quando faccio tasto destro sul desktop mi compariva il tasto del pannello di controllo nvidia adesso non mi compare, cosa potrebbe essere?

grazie in anticipo

A me è capitato il tuo stesso problema, e ho una 960. Praticamente avviavo GeForce Experience e mi crashava.
Credo che la problematica non sia legata all'aggiornamento, bensì a un conflitto tra aggiornamenti del programma e della scheda video. Io ho risolto reinstallando GeForce Experience, e, installando i driver della scheda video mediante lo strumento di Windows in Gestione dispositivi. Spero risolvi!

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro