programma monitoraggio!

Pubblicità

abacostrano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve! cerco un programma che mi permatta di monitorare l'intero pc! mi servirevve in che percentuale è usato ogni componente del mio computer :D

Non lho mai sentito :D mi permette di vedere in tempo reale mentre gioco le percentuali in cui vengono usati i vari componenti? mi serve sopratutto questo

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

ho visto adesso che la versione è trial poi non lo potrò piu usare dopo 30 giorni

Non lho mai sentito :D mi permette di vedere in tempo reale mentre gioco le percentuali in cui vengono usati i vari componenti? mi serve sopratutto questo

Prova EVGA; lo uso da parecchio con soddisfazione.
Oltre a regolare velocità ventole, il clock ecc... della GPU, ti permette di settare cosa vedere in game come temperatura GPU, framerates, velocità ventole ecc... inoltre ti permette di salvare screenshoot, impostare diversi profili di overclock ecc...

Provalo e fammi sapere ;)

io per l'overclok e la velocita delle ventole uso msi aferterburnig. potrebbe creare qualche incompatibilita se uso tutti e due?

Sono due programmi molto simili, se non addirittura cloni; se non ricordo male anche afterburnig dovrebbe fare quello che ti serve, ma non posso esserti di aiuto in quanto non lo uso.

Se vuoi provare EVGA ti conviene disinstallare MSI (anche perchè sarebbe inutile) e ti posso aiutare se hai incertezze (ma non penso dato ch'è semplicissimo da utilizzare).

Ciao

Pubblicità
Pubblicità