programma gratuito per sostituzione Outlook

Pubblicità

Bonnie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, premetto che non ho grandi conoscenze in materia di pc tantomeno di sofware.. quindi scusate gli eventuali spropositi... utilizzo il mio pc per lavoro (acquistato da pochi mesi) e dopo i due mesi di prova gratuita devo acquistare il programma Outlook con il quale ho configurato la mia posta, ma visto il costo elevato vorrei sapere se esiste un programma che possa sostituirlo.. magari tra quelli reperibili free. Grazie in anticipo.:ok:

Ciao a tutti, premetto che non ho grandi conoscenze in materia di pc tantomeno di sofware.. quindi scusate gli eventuali spropositi... utilizzo il mio pc per lavoro (acquistato da pochi mesi) e dopo i due mesi di prova gratuita devo acquistare il programma Outlook con il quale ho configurato la mia posta, ma visto il costo elevato vorrei sapere se esiste un programma che possa sostituirlo.. magari tra quelli reperibili free. Grazie in anticipo.:ok:

Ciao e benvenuto. :)

Windows integra già un client di posta, con le principali funzzioni caratteristiche per questo tipo di software; in Windows XP troverai Outlook express, in Windows Vista, Windows mail. ;)

ciao. io uso windows live mail.. mi trovo bene. è gradevole alla vista, supporta diversi account pop (es. gmail e ovviamente hotmail), ha un buona gestione dei contatti e se sul pc hai la versione 7 di internet explorer consente anche di leggere i feed dei siti preferiti.

unico appunto: quando si lancia l'eseguibile metti la spunta solo sul nome del programma altrimenti ti installa anche un editor d'immagini, un editor per blog, il messenger e un altro paio di servizi microsoft pressocché inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro