programma gratuito per la programmazione in c

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
22
Punteggio
45
voi conoscete un buon programma per la programmazione in c? preferirei fosse grtuito oggi ho provato lcc-win32 ma non riesco proprio a creare l'eseguibile!:boh:
 
per il programma ho capito come fare con lcc-win32 ma non so come si mette a tutto schermo la finestra dell'eseguibile, quella nera per intendersi, come si fa?
 
Anche io uso code::blocks, ma attenzione: sia code::blocks sia visual c++ (non free) sono IDE e non compilatori: hanno sia l'interfaccia grafica (per scrivere il sorgente, dove ti colorano il codice etc...) e sia il compilatore.

Io all'inizio con code::blocks non riuscivo a far compilare, perché hanno 2 versioni: quella con il compilatore integrato (di MinGW) e quella senza il compilatore!.

Qui lo trovi all'ultima versione e fai attenzione a scaricare quello che occupa di più perché ha il compilatore integrato!.

Ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top