Programma Free per copie CD/DVD al volo

Pubblicità

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
CREARE CD E DVD FREE.. E LA COPIA??

Salve a tutti quelli del forum! Sentite vi espongo subito il mio problema.. Allora, sto impegnandomi a cercare di crearmi una suite di programmi solo ed unicamente free o opensource :love: per il mio Windows XP SP2.. Facendo gia uso di numerosi programmi di questo tipo, ho facilmente trovato quasi tutto con una notevole soddisfazione :asd: (notando che per la maggiore molti programmi free fanno le scarpe ad altre pataccate ultra costose :P) tra cui browser, sicurezza, utility, office :D.. ma una cosa mi manca :oogle:.. IL PROGRAMMA PER MASTERIZZARE :cav:!!!! Ne ho provati alcuni (tra cui CDBurnerXP Pro 3.0.116, ottimo direi) che permettono di creare CD/DVD dati e audio.. Ma non permettono di eseguire la copia dei dischi, ma al massimo di scrivere gli ISO salvati sul PC :(:(:(.. Potete consigliarmi (se esiste) un programma free che permetta, oltre a creare, di copiare CD e DVD :boh:?? O almeno consigliarmi un programma da affiancare a CDBurnerXP Pro (nel caso in cui ne conosciate uno migliore di CDBurnerXP Pro dite pure :sisi:)?

:help:

Aspetto vostra risposta e grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
avevo gia provato quei programmi... comunque nessuno di quelli esegue le copie dei dischi oltre alla creazione (non nelle versioni free almeno)... grazie comunque.. altri programmi?

Nella fretta non avevo capito che ti serviva un software per la copia al volo... :doh:

Se trovo qualcosa te lo faccio sapere... ;)

:lol: non importa grazie lo stesso, aspetto tue notize (ma anche di altri)..
e quando avro trovato il programma completero il pacchetto di software per far funziare il pc senza spendere un cent (a parte windows, ma se è oem, si paga da solo insieme al pc :D) :birra:

potrebbe essere una soluzione, il fatto è che preferirei una cosa più user friendly, io non avrei problemi ad utilizzare quel programma, ma credo che in famiglia mi tirerebbero dietro il pc.. grazie comunque.. altre idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro