PROBLEMA Programma (.exe) Non Si Avvia Correttamente

Pubblicità

Triix

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
95
We a tutti,scrivo in quanto ho un problema con un programma .exe che sarebbe BX3 Ping Checker,è un piccolo programmino che serve a "monitorare" il ping(lo uso in quanto essendo possessore di un adsl satura il ping è sempre instabile) tranne a certi orari della giornata ed è proprio in quei orari che lo uso per vedere se posso giocare o meno perchè a volte saturo per 24 ore intere(si...).Passando al problema in poche parole,dopo l'avvio il programma si apre ma non funziona correttamente.Ho provato ad usare i vari programmi di pulizia come HitmanPro,AdwCleaner,Ccleaner,OTL,FRST e altri ma niente.A quanto pare si risolve solo ripristinando il pc ad una data antecedente alla comparsa del problema.Mi chiedevo se ci fosse un altro modo per risolvere il problema,il programma lo uso da un anno circa ed è la seconda volta che mi da questo problema.

Già provato,provando a modificare le impostazione di compatibilità non cambia niente lo stesso.Credo si possa risolvere solo col ripristino ma se accade una o due volte al mese è un pò scocciante...

Si ma non mi ha portato da nessuna parte quel programma,stamane ho effettuato un ripristino e da ancora questo problema e non so neanche da cosa possa dipendere,bah...

sei riuscito?
non so se c'entri o abbia senso, ma hai provato a fare sfc scannow? l'altro giorno un programma continuava a crash ad ogni avvio. non so e sia un caso ma dopo sfc è partito senza più problemi

Ok è finito il processo,provato ad avviare il programma ma non funziona ancora.Comunque non è più un problema visto che a momenti dovrebbero attivarmi la 20Mbit e non sarò più saturo poi oggi ho fatto richiesta anche per passare a fibra perciò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro