programma disinstallatore

Pubblicità

biro

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
1
Punteggio
38
hola people:)


visto che siete cosi bravi ed ogni volta mi risolvete i problemi:ok: ,

ho cercato nei post ma non ho trovato un suggerimento su quale programma di disinstallazione utilizzare. ma uno che veramente distrugga tutto!! cosa mi consigliate?:)
 
Per disinstallare cosa? :boh: :doh:

I programmi normali hanno in genere un proprio modulo di Uninstall, mentre per i driver puoi usare l'ottimo Driver Cleaner Pro... :ok:

Serve altro? :boh: :D
 
molte volte quando utilizzi il programma di windows per disinstallare ti fai delle grosse risate:chupachup ,se utilizzi il disinstallatore del programma stesso spesso ti rimangono cartelle qui e li e probabilmente registri qui e li...:sisi:

io vorrei qualcosa di meglio di uninstaller pro che sto utilizzando ora..cosaq mi consigliate??:)
 
biro ha detto:
molte volte quando utilizzi il programma di windows per disinstallare ti fai delle grosse risate:chupachup ,se utilizzi il disinstallatore del programma stesso spesso ti rimangono cartelle qui e li e probabilmente registri qui e li...:sisi:

io vorrei qualcosa di meglio di uninstaller pro che sto utilizzando ora..cosaq mi consigliate??:)

Uhmmm io ho poco spesso problemi di questo genere... ma forse è perchè disinstallo poche cose! :D
Comunque quoto Marthe per l'accoppiata Uninstaller normale + RegCleaner. :ok:

Advanced Uninstaller invece non l'ho mai visto/usato... Ballanz com'è? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top